martedì 1 marzo 2016

Review : Pastiglie effervescenti da bagno

In questo periodo in cui sono immersa nello stress da preparativi nuziali, per quanto possibile cerco più che mai di ritagliarmi del tempo per me.
A volte penso al mio viso, con una bella maschera profumata ed idratante, a volte penso al mio corpo con magari una bella doccia+scrubs dopo un po' di attività fisica, altre volte invece, riempio la vasca, accendo un po' di musica, una fragranza leggera della Yankee Candle nell'aria e mi immergo portando con me una frizzante pastiglia da bagno della Yves Rocher!

La pastiglia da bagno è ormai un articolo facilissimo da reperire, anche con altri nomi, ad esempio la "Bomba da bagno" di Lush o i "cubi da bagno" di Sephora, si possono trovare in negozio, in profumeria ed anche in erboristeria, si sono fatti strada tra i tradizionali sali da bagno profumati regalando una nuova e spumeggiante esperienza, basta tuffarle nell'acqua per vederle "esplodere" in un sacco di bollicine profumate!
La differenza Yves Rocher la fa nel prezzo a mio parere, in un momento come quello pre-nozze dove ogni risparmio fa comodo ma non si vuole rinunciare a coccolarsi come si deve, l'accoppiata prezzo conveniente+qualità è sicuramente ottima!
Ce ne sono per tutti i gusti, quelli dal profumo dolce, quelli da profumo un po' più intenso, quelle acidule magari con delle note di agrumi, oltre a rilassare secondo me, possono essere considerante anche come sottoposte dell'aromaterapia, a seconda della fragranza che più ci attrae in quel determinato momento!

Per la precisione potete crogiolarvi in sei diverse profumazioni!


La mia preferita è quello al lampone, è dolce ma ha anche quel non so che di aspro e pungente che lo rende la fragranza giusta per me, c'è chi ama invece la vaniglia con il suo profumo caldo ed avvolgente, le amanti dell'esotico che prediligono il profumo fresco ed estivo del cocco, insomma una per ogni gusto!
Assolutamente da provare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento